Rinascimento Palace ha scelto Altavista Web Agency di Firenze per lo sviluppo e la realizzazione del suo sito internet. Il progetto web del Rinascimento Palace si propone di promouovere il Brand aumentandone la credibilità e il valore percepito agli occhi dei potenziali clienti.

In un settore così concorrenziale come quello turistico è fondamentale riuscire a differenziarsi mettendo in evidenza i propri punti di forza.

In quest’ottica un ruolo molto importante è ricoperto dalla struttura di navigazione, ideata in modo da facilitare la fruizione da parte di ogni tipologia di utente web, dal più esperto al meno preparato sulle nuove tecnologie.

La tecnologia responsive offre da questo punto di vista un aiuto importante, consentendo di ottimizzare la visione dei contenuti in base al differente dispositivo utilizzato, con conseguente maggiore soddisfazione da parte dell’utente finale e maggiori possibilità di arrivare alla conversione, obiettivo ultimo di ogni attività turistica.

I contenuti sono volutamente semplici e chiari, senza giri di parole, per una comunicazione diretta con il proprio target.

Il sito web è ospitato su un server dedicato permette di garantire alte prestazioni, con una velocità di navigazione sempre ottimale e una sicurezza totale del sistema, monitorato 24h su 24.

Il Rinascimento Palace coniuga il fascino rinascimentale con l’innovazione tecnologica, per offrire ai propri utenti un’esperienza completa e in linea con le proprie aspettative.